Tessera “Amici dell’Associazione Il Cercalibro”

Abbiamo lanciato la tessera dell’associazione Il Cercalibro, disponibile da quest’anno per chiunque ne voglia fare richiesta.

Nel Banner di testata è stata introdotta la voce di menu “Soci e Amici“, attraverso la quale vengono date le necessarie indicazioni per poter far parte della famiglia del Cercalibro attraverso la tessera.

Abbiamo scelto che la tessera richiamasse i colori dell’Associazione, un caleidoscopio cromatico che ispiri speranza e allegria.

tessera cercalibro

Dopo aver letto la pagina relativa, se vorrai ti potrai iscrivere alla mailing-list, se ancora non lo sei, per poter ricevere poi tutte le informazione relative alle nostre iniziative.

Se ti andrà poi di fare una donazione di 10 euro, avrai automaticamente il diritto ad avere la tessera “Amici dell’Associazione” per il 2021, introdotta solo da quest’anno per tutte quelle persone che, pur non facendo parte integrante e in modo continuativo dell’organizzazione del Cercalibro, sono comunque partecipi delle iniziative e degli eventi e sostengono l’associazione stessa. Questo la potrai fare cliccando sulla voce “Iscrizioni” del menu oppure, alla prima occasione di partecipazione ad un nostro evento, contattando l’organizzazione sempre presente.

Se hai bisogno di aiuto o di ulteriori informazioni, contattaci per email o al numero di telefono indicati nella sezione “Contatti”.

Seguici su Facebook!