Torna a Privato: Entra nel Cercalibro

Iscrizioni e Tesseramento

Iscriviti: compila il Form e resta sempre aggiornato/a!

Chiunque può chiedere di essere informato delle iniziative, può partecipare ai nostri eventi, senza alcun impegno o obbligo, se non quello di rispettare i nostri principi fondamentali.

Iscrivendosi compilando l’apposito modulo qui sotto, avrai la possibilità di essere informato su tutte le iniziative, eventi, manifestazioni o notizie che riguardano l’associazione.

Diventa Amico/Amica del Cercalibro!

Puoi avere la Tessera annuale “Amici del Cercalibro” con una donazione minima di 10€. Ti verrà consegnata al primo evento dell’Associazione a cui parteciperai o inviata per posta, su richiesta.

tessera-cercalibro

Con la Tessera “Amici del Cercalibro” hai diritto a:

· avere uno sconto su quegli eventi dove sia richiesto un contributo alle spese

· la priorità di partecipazione anche a quegli eventi che per qualsiasi motivo organizzativo dovranno essere necessariamente a numero chiuso,

· partecipare all’organizzazione o alla collaborazione di certi eventi, in modo saltuario (e certamente volontario), se ti fa piacere.

Tesserandoti contribuisci al sostentamento economico dell’associazione che, come sai, vive esclusivamente di donazioni volontarie.

Per ulteriori informazioni, inviaci una mail a associazionecercalibro@gmail.com.