Libero Ateneo del Taro

Collabora come docente volontario nel Libero Ateneo del Taro

VUOI PROPORTI COME DOCENTE VOLONTARIO NEL LIBERO ATENEO DEL TARO? Hai delle conoscenze che senti di poter condividere con gli altri gratuitamente? Hai voglia di confrontarti con un’esperienza nuova? Se vuoi proporti come docente volontario per il LibAte, compila il modulo che troverai cliccando sul link sottostante. Verrai ricontattato da noi appena possibile! CLICCA QUI …

Il progetto

Tutto è incominciato quando ad Aprile del 2005 il Signor Bruno Toscani, di Noceto, si è messo in contatto con l’associazione de “IL Cercalibro” per proporre la sua esperienza e la sua proposta. Lui, classe ’34, aveva fatto il muratore per una vita e, una volta in pensione, era andato “giù, ma molto”, di morale. …

Le sedi

Corsi

Iscrizioni

Per potersi iscrivere ai corsi occorre: Verificare sul sito www.associazionecercalibro.it alla pagina “Iscrizioni” o tramite telefonata alle URP/biblioteche, o al numero del Cercalibro 350-1762109,  la disponibilità di posti per il corso scelto.            2. In caso di riscontro positivo, effettuare il versamento di una donazione liberale non obbligatoria all’Associazione di volontariato …