Torna a Privato: Entra nel Cercalibro

Diventa Volontario/a

Abbiamo sempre bisogno di nuove persone che possano dedicare anche solo una piccola parte del loro tempo all’associazione. Abbiamo tanti volontari che collaborano con noi e ci danno supporto secondo la loro esperienza e voglia di fare!

Se vuoi diventare volontario/a è importante che tu conosca e condivida, prima di tutto, i princìpi dell’associazione, che puoi trovare nello Statuto.

Come diventare volontario/a

E’ semplicissimo!

Compila il form qua sotto e seleziona l’opzione “Proposta di collaborazione”, dicci chi sei, cosa ti piace fare e perchè vorresti diventare volontario/a del Cercalibro.

In questo periodo di distanze, e soprattutto per rimanere al passo coi tempi, ci stiamo aggiornando e cerchiamo di tenere il passo con la tecnologia. Se hai conoscenze (professionali o amatoriali) di social media, web developing e comunicazione digitale e vuoi aiutarci a crescere, sei il benvenuto/a!