Torna a Privato: Entra nel Cercalibro

Amici e Soci del Cercalibro

Soci e Socie del Cercalibro

Coloro che partecipano attivamente e con continuità alla vita sociale e organizzativa dell’associazione hanno il diritto di chiamarsi Soci del Cercalibro.

Come essere socio, quali i suoi diritti e quali i suoi doveri sono descritti in modo chiaro nello Statuto che comunque ti invitiamo a consultare per capire meglio anche quali sono i nostri principi e scopi.

Il gruppo dei soci, in modo volontario, organizza propone e gestisce iniziative ed eventi.

Amici e Amiche del Cercalibro

Ma la vera base dell’associazione è fatta di tutte quelle persone che si riconoscono nei principi di socializzazione: crescita culturale, sociale e umana, proprie delle nostre finalità, e la cui partecipazione è estremamente importante per la vita dell’associazione stessa.

Sono gli “Amici dell’Associazione“.

Chiunque può chiedere di essere informato delle iniziative, partecipare ai nostri eventi, senza alcun impegno o obbligo, se non quello del rispettare i nostri principi fondamentali.

Iscrivendoti però avrai la possibilità di essere informato su tutte le iniziative, eventi, manifestazioni o notizie che riguardano l’associazione e riceverai la relativa tessera annuale degli “Amici dell’Associazione”.

Questa ti dà, oltre alla possibilità di essere sempre informato sulla vita sociale del Cercalibro, sulle sue iniziative e sugli eventi in programma:

· la possibilità di avere uno sconto su quegli eventi dove sia richiesto un contributo alle spese;

· la priorità di partecipazione anche a quegli eventi che per qualsiasi motivo organizzativo dovranno essere necessariamente a numero chiuso;

· la possibilità di chiedere di partecipare all’organizzazione o alla collaborazione di certi eventi, in modo saltuario (e certamente volontario), se ti fa piacere.

Come avere la tessera o rinnovarla annualmente?

Compila il Form e con una donazione di almeno 10 euro (che puoi effettuare qui), ti verrà automaticamente riconosciuto il diritto ad avere la tessera che potrai richiedere al primo evento cui vorrai partecipare o richiederne l’invio via posta,

oppure

durante qualsiasi evento tu decida di partecipare la potrai richiedere o rinnovare annualmente, a fronte di una donazione volontaria di 10 euro, rivolgendoti ai soci facenti parte dell’organizzazione.

Con la tessera contribuisci anche al sostentamento economico dell’associazione che, come sai, vive esclusivamente di donazioni volontarie.