Return to Prima Sessione

Realizzazione di progetti fotografici – livello avanzato

Multimedia – Realizzazione di progetti fotografici – livello avanzato

di Amedeo Barbini

€ 40

Il corso ha come obiettivo la realizzazione di progetti fotografici avanzati a tema che prevedono lo sviluppo delle seguenti fasi: preparazione, realizzazione, post-produzione, editing. Durante il corso verranno trattati ed approfonditi alcuni ambiti specifici della fotografia (es.:still life, paesaggio, …), ambiti che saranno inerenti i progetti in programma. E’ richiesta buona conoscenza della propria attrezzatura e della tecnica fotografica.

Corso annuale, il martedì, dal 23 ottobre, dalle 20:45 alle 22:15, presso la sede dell’associazione “La luna e il sole”, strada Carnevala 3/C, nei pressi della stazione ferroviaria di Medesano.

E’ richiesto ai partecipanti il possesso di una macchina fotografica compatta evoluta, bridge o reflex (non sono ammessi altri dispositivi con fotocamera, ad es. smartphone, IPhone, tablet, ecc…) e di un proprio computer portatile con sistema operativo Windows 7 o superiore o Apple Lion (min 7 – max 10 partecipanti).