Non solo pittura

Camminata in Fattoria | Libero Cammino | Domenica 15 Maggio 2022

La Valigia delle Storie | Appuntamento Sabato 30 Aprile 2022

Libero Cammino | Camminata Domenica 1 Maggio 2022

Libero Ateneo II sessione!!!! VIA!

Sono aperte le iscrizioni ai corsi della seconda sessione del Libero Ateneo del Taro. Vi aspettiamo!

Flash Mob e raccolta beni per il popolo ucraino

Insieme al Comune di Medesano, abbiamo organizzato un Flash Mob nella giornata di Domenica 6 Marzo, in Piazza Marconi (davanti al Municipio) di Medesano.

Vogliamo celebrare la pace, essere presenti per esprimere il nostro supporto all’Ucraina e aiutare nella raccolta di beni e materiali da inviare in Ucraina.

Le donazioni verranno raccolte e amministrate dalla Comunità Ucraina di Parma, che si occuperà anche della spedizione. Di seguito una lista dei beni più necessari:

Concerto con le allieve del Conservatorio di Piacenza

Domenica 6 Marzo ospiteremo un concerto con le allieve del Conservatorio di Piacenza. L’evento era già stato programmato e poi rimandato a causa dell’emergenza Covid-19.

Il concerto si svolgerà presso la Sala Civica Gandolfi del Comune di Medesano.

La partecipazione è gratuita, ma chiediamo di prenotare il vostro posto in modo da consentirci di organizzare l’evento nel rispetto della vigente formativa anti-pandemica.

… ed il momento del Jazz in sala civica …

… e la grande Musica incontra Medesano